Home News Ultime Halo 4: Forward Unto Dawn in DVD e Blu-Ray da Giugno
Halo 4: Forward Unto Dawn in DVD e Blu-Ray da Giugno PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Andrea "Ryo" Consonni   
Martedì 30 Aprile 2013 21:27

Arriva il 26 Giugno Halo 4 – Forward Unto Dawn, la miniserie live action prodotta per il web.

 

Halo 4 – Forward Unto Dawn è una miniserie live action in 5 episodi prodotta da Microsoft e trasmetta sul web a ritmo di un episodio (15 minuti) alla settimana nelle cinque settimane che hanno preceduto l'uscita di Halo 4 per X-Box.

Questa la trama, tratta da Halopedia:

Sullo sfondo di un'accademia militare UNSC, la Corbulo Academy of Military Science, un gruppo di giovani cadetti si stanno addestrando per essere la prossima generazione di soldati in guerra contro gli insorti dei pianeti esterni coloniali. Tra questi cadetti, Thomas Lasky lotta con i suoi dubbi su questa la guerra, e con il peso delle aspettative che non può essere in grado di portare. Quando Lasky riesce a diventare capo militare, la terrificante alleanza conosciuta come Covenant scatena una enorme guerra contro gli umani. Ispirato dal Master Chief, Lasky deve decidere che cosa significa essere un eroe.

Cast

Halo 4 – Forward Unto Dawn verrà pubblicato il 26 Giugno 2013 da Kazè anche per il mercato italiano in DVD e Blu-Ray. Terminal Video, distributore italiano di Kazè, ci ha comunicato che il doppiaggio italiano è stato curato direttamente da Microsoft.

Presto vi sapremo dare qualche informazione più dettagliata sull'edizione, ma nel frattempo vi lasciamo alla copertina provvisoria del Blu-Ray e il trailer americano.

Dim lights Embed Embed this video on your site

halo 4 forward unto dawn