DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO PERFECT EDITION N. 1 Ispirato alla celebre saga videoludica del mestro Horii, L’emblema di Roto narra le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di Dragon Quest III. Sono trascorsi dieci anni da quando Arus, rimasto orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Demone Imajin, è riuscito a salvarsi grazie al coraggioso intervento di Lunafrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kamen. Ora, cresciuto e in pieno vigore, è pronto ad accettare il destino legato alla sua stirpe e, spada alla mano, si accinge a combattere contro Imajin e i suoi seguaci...
ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: DRACULA Jonathan Harker, procuratore legale inglese, arriva in Tyransilvania per incontrare il suo cliente, il Conte Dracula. Da subito si trova avvolto in un'atmosfera tetra e misteriosa. Prigioniero nel castello del Conte, si ritrova a fare la parte del topo in un gioco crudele che Dracula instaura con il suo ospite. Infatti l'uomo anziano, avvolto in abiti neri e con un insano odio per gli specchi e il sole, si rivela essere un nosferatu: un vampiro assetato di sangue umano. Ed è proprio Harker che consegna a questo mostro senz'anima le informazioni e i contatti necessari a Dracula per raggiungere la popolosa e vitale Inghilterra. La terra in cui inizierà la caccia al Conte Dracula, il più temibile fra i predatori che l'uomo abbia mai conosciuto.
ONE PIECE N. 77 Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
Per riuscire a realizzare il sogno di Corazon, Law affronta Do Flamingo, e nel faccia a faccia tornano a galla i fatti che tredici anni prima avevano generato tra i due un legame fatale... Intanto, le battaglie che infuriano in ogni angolo di Dressrosa si fanno ancora più incandescenti!
DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO PERFECT EDITION N. 2 Ispirato alla celebre saga videoludica del mestro Horii, L’emblema di Roto narra le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di Dragon Quest III. Ora spetta a lui affrontare il terribile Re Demone Imajin, già responsabile di aver ucciso in passato i suoi genitori, e contrastarne il piano di conquista del mondo...
In compagnia dell’inseparabile amico Kira, figlio di Giran, Arus si sottopone a un duro addestramento sotto la guida di Kadal, il sommo saggio dell’illusione. Solo se resisteranno fino alla fine i due potranno diventare dei veri combattenti, e cominciare così a lottare sul serio...
IL VENTAGLIO SCARLATTO N. 5 Miku è una ragazza che in vita sua non ha mai conosciuto la paura, in nessuna occasione... Questo fino al giorno in cui non inizia, senza volerlo, a entrare in contatto con spiriti malvagi intenzionati a ucciderla. Fortunatamente a proteggerla interviene Ryo, un ragazzo apparentemente deboluccio e imbranato, che si rivela essere, però, un abilissimo esorcista!
Mentre i fratelli Sakurazaki incalzano Miku per costringerla ad avere un figlio da loro, si viene fortunatamente a scoprire che sono discendenti di Mio e Ryoha! Ora la ragazza può avvalersi della loro collaborazione per scovare il responsabile di questa situazione. Tuttavia, da una divinazione risulta che l’individuo in questione è... suo fratello maggiore Seiji!
KUROKO'S BASKET N. 18 Cinque formidabili giocatori di pallacanestro, conosciuti come “Generazione dei Miracoli”, un tempo compagni di squadra, frequentano ora i licei con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto membro di nome Tetsuya Kuroko, all’apparenza insignificante, e la talentuosa matricola Taiga Kagami, decidono di formare un team invincibile per sfidare i cinque assi!
Dopo aver faticosamente aperto una breccia nella difesa inviolabile della Yosen, la Seirin riesce a rimontare un po’ alla volta. Kiyoshi, però, ha esaurito quasi del tutto le energie e non riesce a nascondere la stanchezza. Per giunta, Murasakibara decide di partecipare all’attacco, invadendo tutta la metà campo della Seirin con la sua forza distruttiva!
ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: ALLE MONTAGNE DELLA FOLLIA Il professor Dyer della Miskatonic University fa parte di una spedizione scientifica in Antartide. I rilevamenti della sua squadra portano alla scoperta di resti fossili così antichi da anticipare la comparsa della vita unicellulare sulla terra, organismi così primitivi la cui memoria è conservata solo nelle pagine del terribile Necronomicon. Dyer e i suoi compagni troveranno una città costruita milioni di anni prima della comparsa dell'uomo, fuggiranno da incubi senza forma e affronteranno l'orrore che giace al di là delle Montagne della Follia
ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: FRANKENSTEIN 31 luglio 1797. Durante una spedizione al polo nord, il capitano Walton è bloccato con la sua nave tra i ghiacci, e scruta l'orizzonte. Improvvisamente, un'enorme figura umanoide compare nell'obiettivo del suo cannocchiale, alla guida di una slitta trainata da cani. Ma non è l'unica che avvisterà: un'altra slitta è alla deriva sul ghiaccio. Il conducente stavolta è un uomo dal volto segnato dalla fatica. Il suo nome è Victor Frankenstein, e una volta ripresosi dal gelo racconterà al capitano la storia della sua lunga sfida con la misteriosa creatura alla quale lui stesso ha donato la vita...
ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: LO STRANO CASO DEL DOTTOR JEKYLL E DEL SIGNOR HYDE Nella fumosa Londra di fine ottocento un uomo efferato e immorale si aggira per le strade della capitale, il suo nome è Hyde e sembra essere composto di male puro. Ogni suo gesto, ogni sua parola, sono uno schiaffo contro la morale, ma allora perché frequenta l'integerrimo dr. Jekyll e addirittura sembrerebbe essere molto intimo con il gentiluomo? Questa è la domanda che spinge Utterson, un amico del dottore, a indagare sull'improbabile legame fra i due uomini.
MAISON IKKOKU PERFECT EDITION N. 8 Torna alla ribalta la regina dei manga con la riedizione di una delle opere più romantiche e struggenti della storia del fumetto giapponese! In una nuova veste rispettosa dell’originale, un intramontabile classico raccolto in corposi volumi impreziositi con pagine a colori!
WORLD TRIGGER N. 2 In un universo in cui la Terra è il pianeta tecnologicamente più arretrato ma allo stesso tempo più prospero, non è facile difendersi dalle minacce di invasori alieni. Mikado City è assediata dai Neighbor, e gli unici in grado di contrastarli sono i membri dell’agenzia Border, dotati di un’arma speciale chiamata Trigger che permette di sfruttare l’energia presente in ogni essere, il Trion, per potenziarne le capacità...
I Neighbor sono comparsi improvvisamente al di fuori della zona interdetta. Kitora risponde all’attacco, ma si trova in difficoltà davanti a un nemico che affronta per la prima volta. Così Yuma, su richiesta di Osamu, si precipita in suo soccorso, ma...?! Inoltre quest’ultimo, convocato nel quartier generale della Border, incontra un agente di “classe S”!
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