Home News Ultime Partership Mattel e Universal per il film di Monster High
Partership Mattel e Universal per il film di Monster High PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Andrea "Ryo" Consonni   
Giovedì 16 Febbraio 2012 07:29

Mattel e Universal collaborano per l'uscita del film di Monster High

 

MONSTER HIGH™

MATTEL E UNIVERSAL HOME ENTERTAINMENT

FORMANO UNA NUOVA PARTNERSHIP PER IL MARKETING E LA DISTRIBUZIONE IN DVD DI:


Monster High: Ghouls Rule!

DISPONIBILE DALL’ AUTUNNO 2012 IN DVD E IN DOWNLOAD DIGITALE



Monster High DVD cover provvisoriaLOS ANGELES, 8 Febbraio 2012 – Mattel e Universal Pictures annunciano oggi una partnership mondiale per il marketing e la distribuzione del primo lungometraggio in DVD del franchise di enorme successo Monster High. Monster High: Ghouls Rule! Sarà il primo film animato in Computer Grafica ad essere distribuito in DVD dall’istituzione di questa nuova partnership. Centrato sulle vicende delle stravaganti teenager figlie dei più famosi mostri al mondo, Monster High ha conquistato le bambine di tutto il mondo con la sua narrazione acuta e divertente che coglie i momenti difficili, ma pur sempre raccontabili, della vita liceale degli adolescenti.

 

Ora in più di 35 paesi, le protagoniste di Monster High - ognuna con la propria personalità, i propri stravaganti difetti e il retaggio di grandiosi mostri – sono diventate le #2 largest Fashion Doll property[1] negli Stati Uniti secondo il The NPD Group. Il libro di Monster High è un best seller del New York Times e il webisode animato ha totalizzato oltre 140 milioni di visualizzazioni.

 

Monster High è diventato un fenomeno globale che coinvolge in modo unico i fan di tutto il mondo con la sua universalità – ognuno di noi si è sentito, almeno una volta nella vita, una sorta di mostro che lotta per essere a proprio agio” ha dichiarato Stephanie Cota, Senior Vice President, Worldwide Marketing, Barbie and Girls presso Mattel. “Universal è davvero esperta in materia di marketing e distribuzione di home entertainment ed è il partner globale ideale per permettere a Mattel di continuare a portare la ricca narrazione di Monster High verso nuove piattaforme e nuovi pubblici.”  

 

Monster High gode di un’esplosiva popolarità in crescita a livello globale,” ha dichiarato Craig Kornblau, Presidente di Universal Studios Home Entertainment. “Non poteva esserci momento migliore per estendere la nostra alleanza di grande successo con Mattel, includendo questo eccezionale brand che fornirà nuovi e accattivanti contenuti per l’home entertainment alla sua fan base in rapida espansione.” Ha aggiunto Eddie Cunningham, Presidente di Universal Pictures International Entertainment: “Siamo entusiasti di lavorare con Mattel e non vediamo l’ora di diventare parte del fenomeno mondiale Monster High. Crediamo che la nostra alleanza per l’home entertainment con Mattel e il suo marchio Monster High si costriurà sulla base del successo dell’attuale collaborazione per il brand Barbie.”




Il primo film di Monster High ad uscire direttamente in DVD, Monster High: Ghouls Rule!, presenta tutti gli amati personaggi di Monster High™ e racconta il loro tentativo di riprendersi Halloween. Quando Frankie Stein™ e le sue amiche scoprono che i vampiri si sono impossessati di Halloween, la squadra decide di riprendersi questa festa , originariamente creata per loro, e la renderanno un giorno in cui i mostri possono celebrare la propria individualità.

 

Mattel introdurrà anche una nuova linea di fashion dolls per completare l’uscita in DVD nel prossimo autunno. Monster High® presenta le stravaganti e favolose fashion dolls legate alla dinamica trama di Monster High: Ghouls Rule! Clawdeen Wolf®, Frankie Stein®, Draculara® e Cleo De Nile®, ognuna con le proprie acconciature killer, gli scintillii e gli accessori che rendono omaggio al loro retaggio di mostri.



Mattel:

Mattel, Inc. (NASDAQ:MAT) (www.mattel.com) è leader mondiale in design, produzione e marketing di giocattoli e prodotti per le famiglie. La famiglia Mattel comprende marchi di enorme successo come Barbie®, la più popolare fashion doll di tutti i tempi, Hot Wheels®, Matchbox®, American Girl®, Radica® e Tyco R/C®, come anche il brand Fisher-Price®, che comprende Thomas & Friends®, Little People®, Power Wheels® e una vasta gamma di giocattoli ispirati al mondo dell’entertainment. Nel 2012, Mattel è stata nominata dal FORTUNE Magazine una delle "100 Best Companies to Work For" per il quinto anno consecutivo. Mattel è stata anche inserita tra le "100 Best Corporate Citizens" del Corporate Responsibility Magazine ed è stata riconosciuta come la "World's Most Ethical Companies." Con il proprio Quartier Generale a El Segundo in California, Mattel impiega circa 28,000 persone in 43 paesi e vende prodotti in più di 150 nazioni. A Mattel stiamo “creando il futuro del gioco”. Segui Mattel su Facebook: www.facebook.com/mattel



Universal

Universal Pictures è una divisione di Universal Studios (www.universalstudios.com). Universal Studios è parte di NBCUniversal. NBCUniversal è una delle principali società di media ed entertainment, specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di intrattenimento e che offre notizie ed informazione ad un pubblico globale. NBC Universal possiede e gestisce un portfolio di reti televisive di informazione ed intrattenimento, un’importante società cinematografica, una significativa attività di produzione televisiva, uno dei principali gruppi di stazioni televisive e parchi a tema di fama mondiale. Comcast Corporation detiene una quota di controllo del 51% di NBCUniversal, mentre il restante 49% appartiene alla holding GE.

#   #   #

MONSTER HIGH è proprietà di Mattel, Inc. ©2012 Mattel, Inc. All Rights Reserved.


[1] Fonte:  The NPD Group / Consumer Tracking Service Annual 2011

 
FacebookTwitter
Copyright © 2017 animangaplus.it. Tutti i diritti riservati.
Mandaci una mail a: info@animangaplus.it.

Animangaplus.itutilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information